Dal 22 febbraio al 1° marzo, la comunità parrocchiale dei Santi Biagio e Stefano e la chiesa del Rosario hanno vissuto l’intensa esperienza della Settimana Missionaria Eucaristica.

L’animazione è stata affidata ai missionari passionisti P. Aurelio Miranda e P. Felipe Tubertino, preziosamente coadiuvati dalle Sorelle di Santa Gemma: Sr. Giovanna, Sr. Olimpia e Sr. Maria.

Negli ultimi giorni, la missione ha visto anche la gioiosa partecipazione degli studenti provenienti da Napoli, i confratelli Nicola Santovito e Matteo Masciangelo, che hanno supportato le attività conclusive.

È stata una settimana caratterizzata da un ritmo intenso di incontri e preghiera, ma vissuta in un clima di profonda gioia e con una straordinaria partecipazione di tutto il paese.

Matteo Masciangelo, CP